Cystonette supplemento alimentare: aiuta in caso di cistite? Guida all’acquisto e promozione attiva

Cystonette è un supplemento alimentare da poter sfruttare per le assunzioni giornaliere e anche nei casi di cistite in corso come formula di supporto alle terapie mediche tradizionali necessarie. Ad affidarsi a questo preparato naturale sono già molti acquirenti, soprattutto donne ma anche uomini, soddisfatti delle sue proprietà nella maggior parte dei casi come si può apprendere dalle testimonianze pubblicate.

Il nuovo Cystonette può rivelarsi davvero utile per il benessere urinario? Dov’è possibile provvedere al suo acquisto e quanto costano le singole confezioni? Quante capsule sono comprese? Trova maggiori informazioni nei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CYSTONETTE!

Cystonette: aiuta in caso di cistite? A cosa serve?

Cystonette è un supplemento alimentare formulato nello specifico per poter essere assunto da donne e uomini che si trovano alla ricerca di un prodotto naturale che può aiutare a favorire il benessere delle funzioni urinarie. Le capsule possono essere assunte quotidianamente anche come coadiuvanti alle terapie mediche nei casi di cistite, per brevi o più lunghi periodi di tempo a seconda del tipo di infezione moderata o acuta.

A provocare le cistiti sono soprattutto le infezioni batteriche causate dalla specie Escherichia Coli e in questi casi è necessario provvedere sempre ad un’accurata igiene intima con detergenti delicati, seguire uno stile di vita sano, rispettare una corretta alimentazione e le prescrizioni mediche. La scelta di un supplemento alimentare come questo può apportare diversi benefici per meglio preservare le funzioni dell’apparato urinario e renale, vescica, frequenza della minzione giornaliera e notturna. 

Cystonette si rende disponibile in confezioni da 20 capsule rigide, da conservare alla temperatura ambiente e da poter trasportare anche in viaggio, suddivisibili in una posologia descritta dall’azienda produttrice nel foglietto illustrativo o nelle informazioni contenute sul retro della confezione. 

Composizione: le sostanze interne 

Al momento dell’ordinazione di un supplemento alimentare come Cystonette è necessario soffermarsi anche sulla sua composizione interna, in questo caso a base di sostanze naturali prive di ulteriori aggiunte di derivati chimici, animali e artificiali. In ogni capsula si trovano:

  • Foglie di Buchu
  • Zinco 
  • Fiori di Hibiscus
  • D-mannosio contenuto nel Mirtillo Rosso 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CYSTONETTE!

Benefici della formula 

In una regolarità quotidiana si possono assumere le capsule di Cystonette, a base di sostanze naturali elencate nel paragrafo precedente, dalle molteplici proprietà e nutrienti quali sali minerali e vitamine. Il supplemento alimentare può essere combinato anche alle cure mediche nei differenti casi di cistite, alla sana alimentazione e igiene intima, ad uno stile di vita equilibrato e aiutare a favorire:

  • il regolare benessere urinario 
  • le funzioni legate alla vescica
  • la regolarità della minzione giornaliera e notturna 
  • il benessere dell’apparato genitale 

Dosaggi e raccomandazioni 

Il supplemento alimentare Cystonette deve essere assunto in dosaggi giornalieri specifici da valutare nelle info presenti sul foglietto illustrativo o in etichetta:

  • assumi le capsule giornaliere indicate
  • affianca un bicchiere d’acqua o succo di frutta
  • non oltrepassare le dosi 

Cystonette: le testimonianze degli acquirenti dal web 

  • “L’integratore alimentare Cystonette è la formula ideale che stavo cercando da tempo da assumere in qualità di coadiuvante ai trattamenti medici anche nei casi di cistite e incontinenza per meglio sostenere il benessere urinario”.

  • “Cystonette, dalla composizione interna naturale, è la formula che ho scelto giornalmente di assumere insieme ad una sana alimentazione, igiene intima e stile di vita equilibrato per favorire e preservare le funzioni urinarie”.

  • “Periodicamente mi trovo alle prese con la cistite, dolori e bruciori durante la minzione. In questi casi mi affido sempre ai trattamenti medici ma assumo anche il nuovo Cystonette. Per me è una formula davvero efficace”. 

Si può assumere in gravidanza?

No. Cystonette non è indicato alle donne che si trovano in gravidanza. In fase di allattamento si consiglia di avvalersi del parere e supervisione del proprio medico curante.

Allergie: cosa fare in questi casi?

In caso di allergie alle sostanze interne della formula di Cystonette è consigliabile non assumere il prodotto. 

Guida all’acquisto, promozione attiva e prezzo

Cystonette, nella sola versione originale disponibile in commercio, si può acquistare sul sito ufficiale dell’azienda produttrice ad un prezzo scontato del 50%: 

  • 39 euro per una confezione!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CYSTONETTE!

Lascia un commento