Slimmestar azione detox: come agiscono i cerotti? Guida completa all’acquisto e prezzo

Slimmestar sono cerotti da applicare a livello cutaneo dalla possibile azione detox che possono essere affiancati anche alla dieta per dimagrire che non necessitano di nessuna assunzione per via orale. Grazie alla concentrazione di eccipienti naturali interni i cerotti possono essere scelti anche da chi presenta una cute più sensibile e delicata. 

Come agiscono e come devono essere utilizzati i nuovi cerotti Slimmestar? Qual è il prezzo di vendita attualmente in sconto? Cose ne pensano gli acquirenti? Puoi analizzare il tutto in questa guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMMESTAR!

Slimmestar: come agiscono i cerotti? 

Slimmestar sono cerotti cutanei da poter applicare in modo particolarmente versatile sia in caso di regimi alimentari detox per depurare e disintossicare l’organismo da scorie e tossine, sia in caso di diete dimagranti. La formula può aiutare ad ottenere diversi benefici a partire dalle prime 4 settimane di applicazione grazie alla concentrazione interna di soli eccipienti naturali per aiutare a favorire il benessere dedicato:

  • ai processi metabolici 
  • funzioni digestive 
  • funzioni intestinali 
  • disintossicazione da scorie e tossine 

Gli originali Slimmestar si applicano facilmente su ogni tipo di pelle, consigliati anche per chi soffre di irritazioni e arrossamenti, semplici da rimuovere senza lasciare tracce di colla e profumazioni aggressive. Le confezioni di acquisto possono essere acquistate senza il bisogno di una prescrizione medica, perfettamente tascabili e trasportabili in viaggio, da conservare alla temperatura ambiente.

Trascorse circa 12 ore di posa è possibile sostituire i cerotti come raccomandato dall’azienda produttrice all’interno del foglietto illustrativo. Slimmestar può quindi essere usato come prodotto topico naturale sia dalle donne che dagli uomini alle prese con un percorso di recupero del peso ideale o benessere dell’organismo.

Concentrazione di elementi interni 

Ogni cerotto Slimmestar presenta un mix di elementi naturali che vengono rilasciati progressivamente tra gli strati profondi del derma nel corso delle ore di posa. Gli eccipienti selezionati sono: 

  • L-carnitina (può aiutare a preservare il benessere digestivo e le funzioni metaboliche)
  • L’acido idrossicitrico (parte della specie Garcinia Cambogia può aiutare a preservare i regolari processi metabolici, le funzioni digestive e intestinali, utile come coadiuvante alle diete dimagranti e detox)
  • Capsaicina (parte del pepe di Cayenna, può aiutare a favorire il benessere circolatorio, la pressione sanguigna, i processi metabolici)
  • Bacche di Acai (può aiutare a favorire il benessere psicofisico in caso di diete dimagranti e detox) 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMMESTAR!

Tempi di applicazione dei cerotti 

Slimmestar va applicato sulla pelle per un tempo di posa di circa 12 ore come raccomandato sul foglietto illustrativo prima di provvedere alla sua sostituzione. Si consiglia di provvedere all’igiene della pelle prima l’utilizzo dei cerotti e di non utilizzarli come un rimedio miracoloso né come un sostituto ai pasti principali della giornata. 

Slimmestar: le opinioni della clientela 

  • “Ho scelto di intraprendere un percorso dimagrante e disintossicante per ritrovare il mio benessere e forma fisica e in più ho acquistato anche i cerotti Slimmestar che sto trovando davvero di aiuto!”.

  • “Slimmestar sono cerotti contenenti una formula naturale che mi aiuta a sostenere al meglio il benessere digestivo e metabolico all’interno del mio percorso dimagrante”.

  • “Mi sono messa finalmente a dieta dimagrante e mi hanno consigliato di utilizzare anche i cerotti Slimmestar. Dopo alcune settimane li consiglio davvero a tutti!”.

Quando non vanno utillizzati?

Gli eccipienti naturali di Slimmestar si rendono compatibili con le diverse tipologie di pelle, anche le più sensibili ma sono sconsigliati nei casi di allergie specifiche e ferite o cicatrici in fase di guarigione.

Slimmestar: dove si può acquistare e prezzo

Gli originali cerotti detox Slimmestar si possono acquistare unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice  al prezzo scontato di:

  • 1 confezione a 59 euro (invece di 92 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMMESTAR!

Lascia un commento